Hell-lo!

veronica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d&d party
    Posts
    71,797
    arrrgh!
    +11

    Status
    Anonymous
    Mi chiamo Veronica, mi piace molto graficare e il mondo cybernetico, i pirati, i mici, il Titanic, la Scozia, Londra, ascoltare musica ( rock, metal, o soundtrack) vedere film. Il mio film preferito è Titanic. Ultimamente mi interesso del mondo celtico. E inoltre, mi piace scrivere e ruolare, specialmente di stampo storico storico e/o fantasy.
    ContactsWeb
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    LADY OF ROHAN

    Group
    black mamba
    Posts
    23,056
    arrrgh!
    +150
    Location
    roma

    Status
    OFFLINE
    benvenuta cara, io sono francesca, piacere!
    abbiamo tantissime cose in comune, come la musica...quale genere del metal preferisci? io death/brutal \m/ ascolto molto i behemoth, gojira, ade, stormlord (questi due sono romani), finntroll, trollfest, katatonia, mastodon, arcturus, moonsorrow...potrei star qui a parlarne per ore XD
    per ruolare intendi qua solo sui forum o ai gdr da tavolo come d&d e pathfinder? no perché in tal caso io gioco a pathfinder! amo il gioco di ruolo ^^
    ContactsWeb
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d&d party
    Posts
    71,797
    arrrgh!
    +11

    Status
    Anonymous
    Non sono praticamente più passata o.o Grazie Francesca! Vado un po' a momenti, la mia band preferita sono i The Rasmus, ma amo molto i Nightwish (con Tarja e Anette), oppure gli Apocalyptica, gli Him, i Within Temptation come passo a Bon Jovi, Metallica, Guns N' Roses, Aerosmith, o ai Queen, ecco XD
    I finntroll li conosco anche io!

    No solo sui forum, chat ho avuto solo un'esperienza e mai più. Da tavolo mai provato!
    ContactsWeb
     
    .
2 replies since 2/10/2016, 12:31   253 views
  Share  
.
Top